Il Livorno che non ti aspetti cede il passo al Ghiviborgo, 1 a 4
Livorno - Una partita che il Livorno nei primi minuti della ripresa aveva dato l'impressione di poter vincere, si è trasformata in un'incredibile e troppo pesante sconfitta. A portare la gara sul binario della sconfitta, oltre ad alcune scelte sbagliate da parte del tecnico Indiani, anche l'arbitro Pica della sezione Roma Uno.
Il risultato finale, 1 a 4, è oltremodo bugiardo. La sconfitta appare infatti eccessivamente pesante. In gol è andato Gori con una tripletta e Nottoli per il Ghiviborgo. La rete del momentaneo pareggio amaranto è stata di Dionisi. Numerose le azioni da gol create ma sprecate dal zlivoeno.
Livorno – Ghiviborgo 1 a 4 (1 a 1)
Livorno: Cardelli, Arcuri, Brenna, Risaliti (37' st Siniega), Parente (1'st Vallini); Bellini, Currarino (27'st Russo), Malva (42'st D'Ancona), Capparella, Marinari (37' st Boroduska), Dionisi. A disp. Tani, Calvosa, Islam, Borri. All: Indiani.
Ghiviborgo: Barbera, Vari (41' st Lika), Nottoli, Giannini (41'st Nardo), Petruzzi, Conti, Gori (45' st Bifini), Noccioli, Bonifacio, Bura, Simonetta (42' st Campani). A disp. Gambassi, Russo, Bifini, Fischer, Rea Signorini. All. Bellazzini
Arbitro: Pica di Roma Uno.
Reti: 23' pt.Gori, 28' pt Dionisi, 19' st Gori, 30' st Nottoli, 36' st Gori.
Note: ammoniti Petruzzi (G), Capparella (L), Dionisi (L); Recupero 1'pt, 4'st