Postgara. Giordani, Livorno: "C'è rabbia, è un altro boccone amaro"
Figline Valdarno - Risolti i problemi fisici che purtroppo lo hanno condizionato durante la stagione Giulio Giordani nelle ultime giornate è tornato sui livelli visti ad inizio campionato e anche nella trasferta a Figline Valdarno ha giocato 45' di spessore accompagnati da un bel gol. Il risultato finale vede però gli amaranto sconfitti per 2 a 1 ed è un risultato che non può accontentare nessuno in casa Livorno neanche Giordani il quale ha commentato il match in sala stampa.
“Non è semplice parlare, è un altro boccone amaro da buttar giù, ma come abbiamo sempre detto l'unica soluzione è testa bassa e lavorare. Ci è stato chiesto coraggio e attacco alla porta ci abbiamo provato e diamo tutto per riuscirci. ”
“Più che delusione c'è rabbia perché la squadra ha voglia e ce la mette tutta sia in settimana che la domenica. Dobbiamo ripartire da questa mentalità per preparare la prossima partita.”
Sul cambio quasi forzato che ha visto protagonista l'attaccante ex Aquila Montevarchi c'è poco da spiegare: “Non credo ci sia stato bisogno di spiegazioni, in quel momento la squadra aveva bisogno di quel cambio, Schiaroli era la scelta giusta e ha fatto quello che doveva. Purtroppo il risultato è quello che è.”
Le prossime tre partite dovranno servire al Livorno per chiudere al meglio una stagione difficile e sull'argomento Giordani ha le idee chiare:“Ci abbiamo sempre messo la faccia, sia quando le cose sono andate bene sia quando sono andate male, e continueremo a farlo giorno per giorno fino all'ultima giornata.”